Pagine

martedì 9 luglio 2013

il mistero di babilonia,la madre delle meritrici (parte 8)

 IL CASATO DEI ROTHSCHILD

Il gesuita Adam Weishaupt e il sabbatiano Jacob Frank, entrambi fondatori di movimenti sovversivi, vennero finanziati da un altro Cabalista Ebreo, Meyer Amschel Rothschild, al fine di sovvertire l’ebraismo tradizionale, così come il cristianesimo:

“… I dirigenti del cabalismo ebraico sono stati in grado di stabilire un controllo su tutto il sistema bancario mondiale attraverso la famiglia Rothschild e … sul potere politico attraverso l’opera di Adam Weishaupt. Ecco le dinamiche: Meyer Amschel (un Ebreo tedesco che in seguito prese il nome Rothschild) si stabilì nella città tedesca di Francoforte. Il leader cabalista a quel tempo, era Jakob Frank (un Ebreo polacco nato dalla famiglia Leibowicz) visse nella città tedesca di Offenbach (appena a sud della città di Francoforte) dal 1773. Johann Adam Weishaupt (proveniente da una famiglia di ebrei convertiti alla Chiesa cattolica romana) viveva ad Ingolstadt nel 1770, una città tedesca della Baviera.
“In quel periodo, non si sapeva chi ‘sorvegliasse’ questi tre uomini ebrei, ma è ovvio che qualcuno indirizzò i loro sforzi. Il 1 ° maggio 1776, appena due mesi prima della dichiarazione di indipendenza americana, l’Ordine di Illuminati fu fondato da Weishaupt. In questo momento Weishaupt aveva 28 anni, Amschel aveva 32 anni e Frank ne aveva 50. Meyer Amschel finanziò Adam Weishaupt e Jakob Frank gettò le basi teologiche cabaliste per l’Ordine degli Illuminati. “How the World Government Rules the Nations


Crediamo che il corpo il quale diresse questo triumvirato, da dietro le quinte, fosse il Priorato di Sion, allo stesso modo in cui, attualmente, le società segrete sono organizzate e lavorano in armonia sotto la direzione di questa alta cabala. Prima della sua incarcerazione in una prigione federale, Fritz Springmeier scrisse l’opera The Top 13 Illuminati Bloodlines: “Il Priorato di Sion – gli Anziani di Sion erano in combutta con i Rothschild i quali erano presenti ad un concilio dei Savi di Sion …” (p.152). Springmeier fa riferimento al libro di George Armstrong,  The Rothschild Money Trust, pag. 196, il quale recita: “Questo è l’attuale obiettivo di Jeroboam Rothschild e dei suoi segreti 300 Savi di Sion ….” Secondo Eric Samuelson, Jeroboam Rothschild rappresentò la Francia alla Conferenza di pace di Parigi nel 1919, con un cognome Gentile.

“Beer era l’esperto americano sulle questioni coloniali alla Conferenza di pace di Parigi. Con Lord Eustace Percy, predispose il piano per la History of the Peace Conference la quale venne effettuata da Harold Temperley. Il gruppo della Tavola Rotonda britannico servì al convegno in qualità di consulente per il primo ministro David Lloyd George. [I veri esperti dietro le quinte della Conferenza di Parigi inclusero M. (Georges) Mandel (vero nome Jereboam Rothschild) (Francia), Phillip Sassoon (1888-1939) (Inghilterra) e Bernard Baruch (US).] Beer fu nominato capo del Mandate Department della Società delle Nazioni, non appena venne stabilito “(Mystery Man: George Louis Beer).
Nel 1776, Meyer Amschel Rothschild sarebbe stato il perno del Priorato di Sion, anche se non compare negli elenchi come Gran Maestro e non è mai menzionato nei libri riguardanti il Priorato di Sion, come Holy Blood, Holy Grail, The Messianic Legacy, ecc, opere di “meticolosa ricerca” secondo gli autori. Il Priorato di Sion è senza dubbio un fronte religioso per i Savi di Sion, l’alta cabala dell’ebraismo internazionale responsabile per i Protocolli di Sion, nella quale è raccolta una serie di istruzioni per la dominazione globale. Adam Weishaupt e i suoi illuminati erano un altro fronte per i Savi di Sion: “Come nel caso degli ordini spirituali della Chiesa romana, la religione è stata, ahimè, solo una finzione, così anche il nostro ordine deve cercare, in un senso più nobile, di nascondersi dietro una società di dotti o qualcosa del genere …. “(Webster, Secret Societies & Subversive Movements, p. 222)
La casa dei Rothschild è considerata come la “mano nascosta” dietro i protocolli, gli Illuminati e l’Ordine o Priorato di Sion. “Rothschild” è un eponimo per “Bambino di Ruth”, riferendosi a Ruth della stirpe di Davide e Salomone. Nel Vecchio Testamento, Rut, la vedova moabita, sposò Boaz e generò Obed, che divenne il nonno di Davide. Nella tradizione merovingia e nella Massoneria, il “Figlio della Vedova” è il discendente di Ruth, il quale è ritenuto il Messia. Infatti la massoneria giudaicia insegna che Salomone era il Messia.
“Il leone che custodiva l’Arca e che tiene in bocca la chiave con cui può aprirla, rappresenta figurativamente Salomone, il Leone della tribù di Giuda, che conservò e trasmise la chiave per la vera conoscenza di Dio, delle sue leggi e dei i profondi misteri dell’Universo morale e fisico … Il leone [ארי, אריה, Arai, Araiah, che significa anche altare] tiene ancora in bocca la chiave dell’enigma della Sfinge. “- Albert Pike, Morals e Dogma, p. 210
I 121 anziani del Priorato di Sion sembrano essere i signori del B’nai B’rith, che significa “Figli dell’Alleanza”.
“Secondo fonti ben informate, vi è nel B’nai B’rith una serie di società segrete che confluiscono in un unico potere. Sopra il B’nai B’rith c’è il B’nai Moshe, poi il B’nai Sion, e, infine, il centro nascosto del comando supremo. “(Leon de Poncins, The Secret Powers Behind the Revolution)


  fonte:http://watch.pair.com

traduzione:http://www.neovitruvian.it

Nessun commento:

Posta un commento