Pagine

giovedì 23 maggio 2013

I 25 PUNTI DEL PIANO ORIGINALE DEGLI ILLUMINATI DEL 1776




Il piano originario degli illuminati di Baviera, creato nell'anno di fondazione dell'ordine stesso il 1776,un sunto in 25 punti, che proviene dal piano madre:I protocolli dei savi di sion,da cui gli illuminati sono stati creati e gestiti,questo piano è in atto ancora oggi,nelle sue fasi finali,la creazione di un governo mondiale tirannico e satanico (NWO), gestito da una elite demoniaca serva di entità multidimensionali oscure.







William Guy Carr




Il piano è estratto dal libro Pawns in the Game di William Guy Carr





1) convincere le persone che l'essere umano è piu incline al male che al bene.

 

2) predicare il liberismo (finanza,mercati,borse,economia ecc.).

 

3) usare falsi ideali di libertà per scatenare lotte di classe.

 

4) usare ogni mezzo necessaio per raggiungere gli obbiettivi(il mezzo giustifica il fine).

 

5) fare credere che difendiamo i loro diritti.

 

 6) il nostro potere e le nostre risorse devono rimanere nascoste finche non avremo aquisito la forza tale che nessun altro gruppo possa minare la nostra potenza.

 

7) adottare psicologie e tecniche per il controllo della massa
promuovere l'uso di alcoll,droga,corruzione morale,e ogni forma di vizio per corrompere sistematicamente la gioventù della nazione.
   

9) eliminare la proprietà privata dei cittadini con ogni mezzo necessario.

 

10) useremo lo slogan eguaglianza,libertà e fratellanza contro le stesse masse che lo gridano.
 


11) LA GUERRA DEVE ESSERE DIRETTA IN MODO TALE CHE LE NAZIONI SI DISTRUGGANO A VICENDA E CREINO DEBITO VERSO DI NOI,le conferenze di pace dovranno ottenere che mai i vincitori guadagnino altri territori.


12) I nostri membri devono utilizzare la loro ricchezza per avere candidati scelti e collocati in ruoli pubblici e che saranno obbedienti alle loro esigenze e saranno utilizzati come pedine nel gioco da parte del nostro potere dietro le quinte. Questi consulenti sono stati allevati e addestrati fin dall'infanzia per governare gli affari del mondo.

 

13) controllo della stampa e media e l'informazione che il pubblico riceve

 

14) i nostri agenti creeranno eventi e poi presenteranno le soluzioni in modo da apparire i salvatori dalle masse

 

15) Creeremo una forte depressione industriale e il panico finanziario,disoccupazione, fame, carenza di cibo e useremo questo per controllare le masse e quindi utilizzare la folla per spazzare via tutti coloro che si frappongono.

 

16) Infiltreremo nel segreto massoni da utilizzarle per gli scopi degli Illuminati.

 

17) l'inganno deve essere sistematico,si dovra sempre ingannare,massiccio impiego di slogan e frasi dal suono illusorio e promesse sontuose per le masse,anche se non possono essere mantenuti.

 
18) piani Dettagliati di risoluzione,invogliare l'arte del combattimento di strada e la criminalita che è necessaria per portare la popolazione in soggezione e insicurezza.

 

19) Utilizzare agenti come consulenti dietro le quinte per le guerre (create ad arte) e usare la diplomazia segreta per prendere il controllo.

 
 20) Stabilire grandi monopoli che servono per il controllo del governo mondiale.
 
 





 21) Usare la tassazione e concorrenza sleale per realizzare rovina economica e cosi assicurarsi il controllo delle materie prime. Organizzare l'agitazione tra gli operai e sovvenzionare i loro concorrenti.

 

22) Costruire armamenti per le forze di polizia e soldati sufficienti per proteggere i nostri bisogni.

 

23) Membri e dirigenti del governo mondiale saranno nominati solo da noi.

 

24) Infiltrarsi in tutte le classi e livelli della società e del governo allo scopo di ingannare,e corrompere i membri giovani della società,insegnando loro teorie e principi che noi sappiamo essere false.


 

25) le leggi delle nazioni e internazionali dovrebbero essere utilizzati per distruggere la civiltà e schiavizzare e controllare le persone.










Nessun commento:

Posta un commento